MOSTRA INFINITY ACADEMY
01/03/2019
MOSTRA INFINITY ACADEMY


INFINITY ACADEMY
MOSTRA IN PALAZZO DUCALE
1 Marzo - 30 Aprile 2019

 
Per la prima volta in Italia e in Europa un progetto per trasferire agli artisti gli strumenti, adattati al mondo dell’arte, per sviluppare davvero l’immagine, la promozione e gli aspetti imprenditoriali legati all’artista. 8 seminari, un programma multimediale, 2 mesi di mostra in Italia, un catalogo dell’Editoriale Giorgio Mondadori, una Master Class all’estero. Con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, la mostra, dal 1 Marzo al 30 Aprile 2019, si articola tra la Toscana, l’Umbria e la Lombardia, ed è rivolta agli artisti che vogliono fare del loro sogno la realtà. 

Per la Lombardia è stato scelto il magnifico Palazzo Ducale di Sabbioneta e la mostra sarà inaugurata sabato 9 marzo alle 17.00.  I seminari saranno tenuti da grandi esperti del settore: Carlo Motta, Riccardo Canini, Emanuele Geloso, Mauro Capitani, Alfredo e Davide Zanini, Giuseppe Menozzi, Alberto Sacchetti e naturalmente Giammarco Puntelli. 

Da un’idea e con la direzione artistica del professor Giammarco Puntelli, Infinity è l’opportunità per scoprire i segreti che hanno fatto affermare gli artisti di primo piano, il marketing e la vendita di grandi maestri, il lavoro da affiancare alla pittura, alla fotografia e alla scultura, l’importanza e la specificità di utilizzare al meglio un evento, un catalogo, la comunicazione, sui media, online, con enti pubblici e con clienti appassionati trasformandoli in collezionisti che difenderanno la propria arte.