Come arrivare
Come arrivare


IN AUTO
Da Mantova: 33 km, SS420 direzione Casalmaggiore, Parma.
Da Parma: 28 km, SS343 direzione Colorno, Casalmaggiore e da qui SS420 direzione Mantova.
Da Reggio Emilia: 45 Km, SS358 direzione Castelnuovo Sotto, Boretto, Viadana.
Da Cremona: 49 Km, direzione San Giovanni in Croce, Casalmaggiore, poi SS420 direzione Mantova.

RIAPERTO IL PONTE SUL PO CASALMAGGIORE-COLORNO per chi arriva da Parma.
IN AUTOBUS
Collegamenti da Mantova
Linea interurbana 17 (Mantova - Sabbioneta feriale) disponibile da lunedì a sabato, giorni non festivi. Orari disponibili QUI. La fermata dell'autobus a Mantova è in viale Risorgimento. Si raggiunge a piedi dalla stazione in circa 15 minuti (1.3 Km). L'itinerario è scaricabile in PDF nel link in fondo alla pagina.
Linea interurbana 17S (Mantova - Sabbioneta) la domenica e nei giorni festivi. Orari disponibili QUI. La fermata dell'autobus a Mantova è quella della stazione FS.
Per ulteriori informazioni 0376 230339, www.apam.it.

Collegamenti da Parma
Linea extraurbana 86. Orari scaricabili nel box download.
 
IN TRENO
Stazione di Mantova - P. zza Don Leoni
Principali collegamenti: Mantova- Cremona- Milano; Mantova- Verona- Brennero; Mantova- Modena- Bologna; Mantova- Padova- Venezia; Servizio Eurostar Mantova-Bologna- Firenze-Roma.
Stazione di Parma
Stazione di Bozzolo (MN)
Stazione di Piadena (CR)

Stazione di Casalmaggiore (CR)
 
IN BICICLETTA
Mantova - Sabbioneta
Un itinerario ciclabile promiscuo, che utilizza strade percorribili anche dalle auto ma dove le auto passano raramente. Il tracciato è stato individuato con l’obiettivo di incrociare le emergenze artistiche e naturalistiche del territorio, garantendo comunque la massima sicurezza possibile. Nei 47 Km, percorribili in 3 o 4 ore di pedalata, ci si perde nelle bellezze del paesaggio, tra vigneti e frutteti di mele, ombrosi boschi di latifoglie ed enormi distese di campi coltivati. Per informazioni dettagliate sul percorso, CLICCARE QUI.